seguici su facebook      
   

I Nostri Eventi

Dall'inizio della nostra attività ci siamo sempre impegnati, e divertiti allo stesso tempo, nell'organizzare eventi che coniugassero qualità ed eleganza offrendo a tutti i partecipanti un mix di cordialità ed ospitalità senza eguali.
Di seguito un elenco dei nostri ultimi eventi organizzati
 
21/02/2008 Busnelli Museum
Il 21 e 22 Febbraio 2008 presso lo Show Room di Studio M Design, è stata presentata in anteprima nazionale la mostra itinerante "Busnelli Museum".La collezione raccoglie i pezzi più rappresentativi del Gruppo Industriale Busnelli durante il periodo d'oro del design a partire dagli anni '50.molti di questi prodotti caratterizzati da forme innovative,materiali timeproof, strutture versatili, hanno contribuito alla storia stessa del design. Fiocco e Libro, sedute originali del 1970 son parte della collezione permanente del Museum Of Modern Art di New York. La mostra si sposterà successivamente in altre città italiane ed estere
16/12/2002 Interiors de luxe
Nel 2002 Studio M design presenta ad amici, clienti ed architetti un fiore all'occhiello dell'ebanisteria toscana: Ceccotti collezioni.Vere e proprie opere d'arte che pur nella fortissima "individualità" di ogni singolo elemento, esplorano abbinamenti, integrazioni, range di finiture sempre più ampi. L'eclettismo formale, l'originalità sorprendente, la specialità di ogni oggetto diventano componenti di una ricerca architettonica, di una definizione d'interni intesi come spazi organici, identificati da uno stile esclusivo. All'unicità della forma, che sempre in Ceccotti Collezioni ricalca l'unicità della mano che l'ha plasmata, si aggiunge la preziosità delle finiture.Colori e venature diversi si accostano, convivono, acquistano di volta in volta, da Interior ad Interior, valenze molteplici, in un'ottica costantemente DE Luxe.
13/12/2001 l'ultima evoluzione di "SYSTEMA"
Il 2001 saluta l'inizio della serie degli eventi che periodicamente Studio M design programma per architetti e clienti. Occasioni di incontro, di svago e di discussione, questi momenti offrono l'opportunità di scoprire le ultime novità del settore, il design e la sua storia, eventi artistici e mondani nella accogliente atmosfera del negozio allietati da buona musica e da...qualche drink. L'ampliamento della superfice espositiva attuata nel 2001, consente l'inserimento di ben tre composizioni cucina della prestigiosa ditta Toncelli di cui una, dotata di un fantastico nonchè pioneristico piano cottura ad induzione, permette al mitico Michele di "a'Tagliatella" di preparare al momento gustosi manicaretti per i convenuti.

paciniecappellini sitap brinkandcampman cinova
© 2011 Studio M design srl - tutti i diritti riservati - P.Iva 02871521213
realizzato da Futuresoft sas