seguici su facebook      
   

Categoria : Prima Infanzia



Tripp Trapp
Tripp TrappIl seggiolone Tripp Trapp®, creato nel 1972 dal designer Peter Opsvik, non ha mai avuto bisogno di migliorie. Quando fu lanciato, segnò una vera e propria svolta. Nessuno aveva mai visto nulla del genere. Allora era un prodotto rivoluzionario, ma anche oggi, quasi 40 anni più tardi, Tripp Trapp® non ha rivali. È l’unico seggiolone che può essere utilizzato dalla prima infanzia fino all’età adulta e che garantisce al contempo sicurezza e comfort. Opsvik, osservando suo figlio Tor che faceva fatica a trovare una posizione comoda mentre era tavola, capì che urgeva una soluzione. Troppo grande per i seggioloni di una volta, ma ancora troppo piccolo per stare seduto sulla sedia di un adulto, Tor stava con le gambe a penzoloni e non riusciva ad arrivare al tavolo.

culla Bloomington
culla BloomingtonCulla Bloomington [a] Culla, in pochi gesti trasformabile in panca, con struttura in massello e multistrato di legno Ecoplex (certificato FSC), caratterizzata da alte pareti a listelli fissate ad incastro e completata a richiesta da un corredo in tessuto anallergico. Finita con collanti senza formaldeide, cere e oli naturali. Disponibile in ciliegio, acero e noce americano o in rovere europeo. Nell’immagine è presentato il modello in ciliegio americano.

culla Bloomington b
culla Bloomington b Culla Bloomington [b] Culla, in pochi gesti trasformabile in divanetto, con struttura in massello e multistrato di legno Ecoplex (certificato FSC), caratterizzata da alte pareti a listelli fissate ad incastro e completata a richiesta da paracolpi e materasso in tessuto anallergico. Finita con collanti senza formaldeide, cere e oli naturali. Disponibile in ciliegio, acero e noce americani o in rovere europeo. Nell’immagine è presentato il modello in ciliegio americano.

paciniecappellini sitap brinkandcampman cinova
© 2011 Studio M design srl - tutti i diritti riservati - P.Iva 02871521213
realizzato da Futuresoft sas