seguici su facebook      
   

Categoria : Sgabelli



Alvar Aalto
Sgabello struttura in faggio lamellare sbiancato. Fa parte della serie dei classici del '900 e mantiene inalterato il suo fascino.

Bike
BikeSgabello a colonna verniciata nero opaco con sella "Brooks" a molle in cuoio.

Bridge
BridgeSgabello con struttura in faggio, naturale, tinto o laccato opaco; sedile in legno.

Yuma
YumaSgabello con base a 4 razze in metallo cromato, sedile e schienale in faggio, naturale, tinto o laccato opaco.

Cayman bar
Sgabello girevole e regolabile in altezza con sedile in policarbonato trasparente o rivestito in cuoio, schienale in acciaio cromato o rivestito in cuoio,base cromata o verniciata.

Edge bar
Sgabello con struttura d'acciaio cromato o verniciato. Sedile rivestito in cuoio o pelle. Disponibile in due altezze.

Fiorile bar
Sgabello bar girevole con sedile rivestito in cuoio. Base e disco in acciaio cromato o verniciato nero, con poggiapiedi. Regolazione a gas.

Wgsstool
Sgabello in acciaio inox lucido rivestito in feltro nei colori del campionario. Misure standard in cm 45x30x45h

Eva
L’ispirazione dello sgabello Eva nasce dalla natura: chi non ha approfittato di un ramo o una staccionata per sedersi a guardare un paesaggio verde? Tre morbidi cilindri colorati, con un robustissimo telaio, diventano un sedile pop, confortevole e divertente, perfetto per i locali, i bar, ma anche per gli angoli informali della casa. Eva è uno sgabello molto innovativo, costruito attorno ad un telaio in tubo d’acciaio cromato ad altissima resistenza. Seduta, schienale e poggiapiedi sono risolti con tre originali cilindri in morbido poliuretano schiumato a freddo, rivestiti da materiale lavabile. Viene realizzato anche con il supporto sedile nella forma più tradizionale, mantenendo sia la caratteristica versione multicolore, che possibili versioni tinta unita.

Zed
Sembra nascere da un tratto di penna Zed, uno sgabello che racchiude nella rapidità della forma speciali qualità di comfort, stile, adattabilità agli ambienti più diversi. Perfetto davanti al bancone di un bar ma anche nella cucina più elegante o in uno studio giovane, Zed ha una seduta accogliente, dotata di pulsante per regolare l’altezza. Realizzato in poliuretano, con inserto in ferro e piastrina poggiapiedi in acciaio cromato, Zed è uno sgabello divertente e originale, prodotto in 6 splendidi colori: nero, bianco, rosso, argento, viola e verde. I toni allegri, studiati per giocare con le ambientazioni, contrastano con l’elegante base in acciaio cromato. Un pulsante permette la regolazione in altezza, con sistema di elevazione a gas.

BCN
Dall’esplorazione di nuovi materiali nell’arredo, nasce lo sgabello BCN. Il sedile, sinuoso alla vista ed ergonomico al tatto, è realizzato in una particolare plastica, utilizzata generalmente come isolante per i componenti elettronici, grazie alle sue eccezionali performance di resistenza all’usura, ai solventi ed al calore. La struttura è in tondino d’acciaio cromato, oppure in tinta con la seduta: bianco, nero o verde fluo. Finitura metallo: Acciaio cromato Acciaio verniciato in tinta con la seduta Finitura scocca: PBT bianco PBT nero PBT verde fluo (Pantone 395 U) PBT rosso corallo

Dart
Dinamico e originale, lo sgabello Dart rende più comodo ed elegante qualsiasi spazio: dallo spazio giorno, alla cucina, al contract. La scocca in robusto polipropilene e la comoda seduta in poliuretano morbido, vengono proposte nei colori nero, rosso, bianco e curry. La struttura in acciaio è dotata di pistone a gas. La base circolare, il poggiapiedi ergonomico e il pulsante per la regolazione dell'altezza, sono in alluminio pressofuso lucido. Finitura metallo: Alluminio lucidato Finitura polipropilene: Nero Rosso Giallo curry Bianco

paciniecappellini sitap brinkandcampman cinova
© 2011 Studio M design srl - tutti i diritti riservati - P.Iva 02871521213
realizzato da Futuresoft sas